LeM TTA
LeM TTA (scarica qui la brochure) è una società di consulenza dedicata all'innovazione per la mobilità e la logistica. Nata nel 2006 come LeM Consulting (soci fondatori Simone Gragnani e Leopoldo Montanari), dal 2011 al 2020 è stata parte di un grande gruppo e nel 2020 è stata acquisita dalla TTA di proprietà di Simone Gragnani.
 
L’acquisizione di Lem da parte di TTA consente di integrare le due società di consulenza con maggiore esperienza e le più solide referenze nel settore del Trasporto Pubblico Locale in Italia.
 
L’approccio multidisciplinare ed integrato di TTA-LEM è volto a individuare soluzioni efficaci, percorribili e durature.
 
Nei 14 anni di attività di LeM e 30 di TTA, grazie all'esperienza del suo team, le due società hanno maturato solide competenze nel settore della mobilità e in particolare del Trasporto Pubblico Locale: ingegneria, economia, regolazione e IT.
 
Grazie a queste competenze trasversali, TTA-LEM segue un approccio integrato e interdisciplinare e articola la sua attività in sei settori