Rassegna stampa

  

 

 

 

 


 
 Offerta speciale

 
Fino al 30/04/2017 è possibile sottoscrivere  per 1 anno il servizio di Rassegna stampa TPL con uno sconto del 20%.
 
Anziché  € 990,00 + IVA   

 € 799,00+IVA

 

 

La Rassegna Stampa TPL è una rassegna specializzata sulla mobilità e il trasporto pubblico realizzata dalla redazione di Clickmobility.it con il supporto Mimesi Press Web Social.
Grazie alla collaborazione tra un leader nell’elaborazione di Rassegne Stampa come Mimesi e gli esperti di trasporto locale di Lem Reply/Clickmobility.it è stato possibile realizzare un prodotto unico che fornisce un quadro sintetico e completo sul panorama di settore.

 

La Rassegna, che propone una selezione di articoli in formato integrale tratti dalle principali testate nazionali e locali pubblicate in Italia, viene inviata per e-mail dal lunedì al venerdì entro le ore 10 (le notizie pubblicate nel corso del fine settimane sono ricomprese nella rassegna del lunedì successivo).

 

Il file della Rassegna Stampa è in formato.pdf e contiene un indice interattivo per la lettura degli articoli in formato testuale, nonché la possibilità, cliccando sul titolo dell’articolo, di scaricare direttamente la pagina del quotidiano o settimanale che contiene l’articolo stesso.

 

Per la consultazione richiede il programma Acrobat Reader. Se non si possiede Acrobat Reader si può scaricare gratuitamente cliccando qui.

 

E’ inoltre possibile richiedere una Rassegna stampa aziendale che contenga tutti gli articoli pubblicati sulla stampa che parlano della propria azienda. La Rassegna stampa aziendale viene realizzata ad hoc per la singola azienda tramite una ricerca per parola chiave e una selezione svolta dalla redazione di clickmobility.it.

 


 

La Rassegna Stampa TPL può essere richiesta in prova gratuita per 10 giorni.
Per la richiesta inviare una email  a redazione@clickmobility.it  indicando il proprio nome e cognome, azienda, incarico. In alternativa la prova gratuita si può attivare anche telefonicamente chiamando lo 010.574.02.89 in orari d'ufficio.

 

 

Per la Rassegna Stampa Aziendale può essere richiesta una prova ad hoc da richiedere all’indirizzo mail redazione@clickmobility.it, concordando le parole chiave.

 


 

Scarica gratuitamente un PDF con una rassegna stampa dimostrativa cliccando sull'icona sottostante