avatar

Milano 17-18 ottobre

ANIASA allo Smart Mobility World

ANIASA patrocina e partecipa all’evento Smart Mobility World, in programma il 17 ed il 18 ottobre presso il Centro Guida Sicura ACI-SARA di Lainate (Milano).

Alla quarta edizione, Smart Mobility World si conferma significativa manifestazione europea di settore, con un importante programma di conferenze internazionali, convegni tematici, workshop tecnici, seminari e test drive interamente dedicati ai temi della mobilità smart, collettiva ed individuale.
 
L'evento è di particolare interesse sia per gli attesi 4.000 visitatori professionali e i 150 sponsor, espositori e partner, sia per importanti interventi istituzionali, conferenze, case story internazionali, occasioni di networking e business meeting.
 
Sistemi di trasporto green e connettività costituiscono ormai i due asset fondamentali per la smart mobility. L’evento unisce esperti, aziende, case auto e istituzioni impegnati nello sviluppo di nuove forme di trasporto sempre più connesse, digitali e sostenibili, con un confronto specifico sui temi elettrificazione, auto a guida autonoma, connettività e sicurezza.
 
ANIASA sarà presente il 18 con intervento nella sessione "La mobilità individuale cambia stile: evoluzione della domanda e del mercato. Di particolare interesse il previsto dibattito con gli Assessori alla Mobilità delle città metropolitane di Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Torino.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 03 ottobre 2016 da massimiliano torre
Tags: