avatar

Modena - 11 e 12 ottobre

MobyDixit 2018

L'evento è organizzato da Euromobility e Comune di Modena in collaborazione con il progetto MOVECIT - Interreg. ClickMobility è media partner dell'evento. 

MobyDixit, la Conferenza Nazionale sul Mobility Management e la Mobilità Sostenibile ormai giunta alla sua 18^ edizione, si terrà quest'anno a Modena l'11 e il 12 ottobre, con il patrocinio di Ministero dell'Ambiente, Regione Emilia-Romagna, Confindustria ANCMA, Legambiente e FIAB.
 
L'appuntamento è da diciotto anni un momento di riflessione fondamentale per i principali soggetti nazionali coinvolti nei processi di gestione della mobilità urbana nel nostro Paese. Anche quest'anno MobyDixit mette al centro della sua proposta la visione europea dei temi del Mobility Management cercando di coniugarla con le specificità e con le esperienze nazionali in ambito formativo e aziendale.
 
La Conferenza sarà articolata in due giornate di lavoro con sedute plenarie, workshop tematici e una serie di eventi di carattere scientifico, culturale e formativo. Durante i lavori è prevista la realizzazione di affiancamenti on the job agli Enti Locali da parte del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, nell’ambito della linea di intervento L7 – Sviluppo di modelli e strumenti per la gestione della mobilità urbana sostenibile del Progetto CReIAMO PA.
La partecipazione a MobyDixit è gratuita ma la registrazione è obbligatoria.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 27 settembre 2018 da massimiliano torre
Tags: