avatar

Crisi Atac

Roma: Atac, pubblicato bando per 10 furgoni officina

L'azienda di trasporti capitolina è alla ricerca di 10 furgoni mobili per il pronto intervento in strada

Lo stilliciduio quotidiano di vetture che improvvisamente si piantano in strada ha spinto l'azienda di trasporti capitolina a pubblicare sul proprio sito un bando, il 166/18, per la fornitura di "n.10 furgoni lastrati di lunghezza compresa fra i 6 e i 7 metri, motorizzati Diesel Euro 6 allestiti come officine mobili".
 
In attesa dei nuovi autobus l'Atac corre ai ripari e per garantire " la prosecuzione delle attività di impresa" si rivolge all'esterno per la fornitura di mezzi necessari "all'ordinaria gestione di Atac" e nell'ottica della "continuità aziendale e della conservazione dell'asset patrimoniale gestito". 
 
L'intera operazione ha un valore stimato di 950 mila euro e le offerte - recita il bando - si possono già presentare e dovranno arrivare all'azienda entro le 12 del 7 gennaio prossimo. L'apertura delle buste è prevista per il 9 gennaio 2019.
 
E' specificato nel bando che l'appalto non è rinnovabile. L'accordo quadro avrà validità due anni a partire dalla stipula. Il primo passaggio prevede la fornitura dei primi quattro furgoni per un valore di 380mila euro. Gli altri arriveranno in fasi successive, e comunque l'azienda si riserva di fornirsi anche di un numero minore di mezzi, se lo riterrà opportuno. I primi furgoni dovranno entrare in servizio entro novanta giorni dalla firma del contratto. I successivi in un tempo minore: entro sessanta giorni dai singoli contratti. 

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 29 novembre 2018 da massimiliano torre
Tags: