avatar

Tpl Roma

Roma: Atac, pubblicato il bando per la selezione di 147 operai

Pubblicato il bando per la selezione di operai destinati alle officine di superficie, metro e infrastrutture

Con una nota diffusa in queste ore l'azienda capitolina dei trasporti ha reso noto che è' stato pubblicato sulla stampa e sul sito internet di Atac il bando per la selezione di operai con diverse qualifiche e specializzazioni, da destinare alle officine di superficie, metro e infrastrutture.
 
L'Atac sottolinea che per garantire la massima trasparenza verranno adottati gli stessi criteri di selezioni utilizzati per il precedente bando relativo all'assunzione di autisti: anche in questa occasione Atac affiderà l'incarico a una società esterna, scelta con bando pubblico, che curerà tutte le fasi della selezione.
 
Al termine delle istruttorie l'Atac conta di assumere 147 operai a tempo determinato. Le prove di selezione si svolgeranno nel mese di luglio.
 
Infine, l'Atac  precisa che le assunzioni serviranno a garantire i livelli di produzione e di efficienza previsti dal piano industriale. Si tratta delle prime assunzioni di operai con queste caratteristiche fatte dall'azienda negli ultimi 10 anni e un altro passo verso il risanamento e il rilancio dell'azienda.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 12 giugno 2019 da massimiliano torre
Tags: primo_piano