avatar

Tpl Roma

Roma: Atac, quasi 4.000 domande per bando selezione autisti

In 4 mila hanno risposto al bando di Atac. I candidati saranno esaminati da una società esterna che dovrà determinare la graduatoria finale. Previste oltre 200 assunzioni entro il 2019

Con un comunicato stampa diffuso in queste ore l'Azienda dei trasporti capitolina ha reso noto che in 3853 hanno risposto al bando di Atac  per la selezione di circa 200 autisti.

Il bando, scaduto lo scorso 8 marzo, era finalizzato alla formazione di un bacino di operatori di esercizio (autisti) al quale attingere gradualmente per supportare l'aumento di produzione previsto dal piano industriale. L'operazione condurrà all'assunzione, con contratti a tempo determinato, di oltre 200 autisti entro il 2019.

L'azienda ricorda che tutti i partecipanti alla selezione dovranno svolgere, nella seconda metà di marzo,  test psico-attitudinali, che determineranno la graduatoria per il colloquio. Entrambe le operazioni saranno svolte dalla società esterna. Una volta ultimati i colloqui e definita la graduatoria finale, che sarà pubblicata sul sito Atac, tutti i candidati dovranno sostenere una prova di guida a cura di Atac. Soltanto chi supererà tale prova di guida rimarrà nella graduatoria. Prima dell'assunzione, che avverrà in coerenza con le esigenze di produzione, sarà necessario sostenere la visita medica di idoneità alla mansione.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 12 marzo 2019 da massimiliano torre
Tags: primo_piano