avatar

Smart mobility

Spagna: la mobilità intelligente sbarca a Valladolid

Kapsch TrafficCom, produttore di sistemi intelligenti per la gestione del traffico, fornirà il sistema di gestione della mobilità della citta spagnola.

Kapsch TrafficCom (produttore di sistemi intelligenti per la gestione del traffico -ITS, Intelligent Transportation System - applicati ai pedaggi stradali, alle gestione del traffico, alla smart mobility urbana, alla sicurezza del traffico e ai veicoli connessi) fornirà soluzioni e sistemi di mobilità intelligente alla città spagnola di Valladolid.
 
Le soluzioni proposte da Kapsch TrafficCom' offrono un sistema integrato di controllo del traffico che comprende la gestione dei parcheggi e del trasporto pubblico. Con il nuovo sistema i cittadini riceveranno informazioni affidabili sui trasporti nella loro città da un'unica fonte sul sito web comunale. Inoltre, i viaggiatori troveranno informazioni sui pannelli a messaggio variabile che la città ha installato a questo scopo.
 
 
Basato sul software EcoTrafiXTM di Kapsch, il sistema consente agli utenti di pianificare i propri viaggi in modo più razionale ed efficiente: analizza, infatti, le informazioni e lo stato dei diversi mezzi di trasporto pubblico e propone itinerari efficaci, organizzando il traffico in tempo reale. Il sistema ottimizza le condizioni di mobilità del trasporto collettivo e riduce la congestione del traffico nel centro città, garantendo così che le persone abbiano accesso alla mobilità nelle migliori condizioni.
 
Le soluzioni Kapsch per la mobilità intelligente sono presenti in tutta la Spagna in città come Madrid, Malaga, Bilbao, Vitoria, Castellón, Donostia, La Coruña, Palencia e Huelva.Kapsch TrafficCom implementa la soluzione di gestione intelligente della mobilità a Valladolid.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 10 luglio 2019 da massimiliano torre
Tags: