avatar

Tpl Parma

Tep: sciopero 8 febbraio, diffusi i dati dell’adesione

L’azienda di trasporto emiliana ha diffuso i dati di adesione allo sciopero nazionale di lunedì 8 febbraio

Con una nota diffusa in queste ore Tep spa ha reso noti i dati relativi all’adesione del personale dell’azienda allo sciopero nazionale del trasporto pubblico di lunedì 8 febbraio.

“Per applicazione di quanto previsto all’art. 5 della Legge 12 giugno 1990, n. 146, sull’esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali - si legge nella nota -  si rende pubblico che, su un organico in forza di 531 dipendenti, negli orari di svolgimento dello SCIOPERO NAZIONALE AUTOFERROTRANVIERI DI 4 ORE proclamato per LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2021, i turni di servizio in vigore interessati dallo sciopero prevedevano la presenza di n. 202 agenti; di questi, 81 hanno partecipato allo sciopero. Le trattenute per sciopero ammontano a € 4.177”.

Analogamente, per il personale di Tep services srl, nel comunicato è specificato che “su un organico in forza di 36 dipendenti, negli orari di svolgimento dello SCIOPERO NAZIONALE AUTOFERROTRANVIERI DI 4 ORE proclamato per LUNEDI’ 8 FEBBRAIO 2021, i turni di servizio in vigore interessati dallo sciopero prevedevano la presenza di n. 22 agenti; di questi, 16 hanno partecipato allo sciopero. Le trattenute per sciopero ammontano a € 908”.

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 10 febbraio 2021 da massimiliano torre
Tags: