Siglato un protocollo d’intesa con le associazioni dei consumatori del Comitato Regionale Consumatori e Utenti
Lo studio elaborato da ASSTRA e presentato in occasione del 6° Seminario Nazionale ITS dedicato alla trasformazione digitale nel TPL indica che la trasformazione digitale delle aziende è una realtà concreta. L’86,8% delle aziende è attiva da tempo, il 13,2% ha avviato il processo nel 2025 confermando la propensione all’innovazione delle aziende
Una comunicazione diffusa in tutta la Lombardia per promuovere correttezza, rispetto e responsabilità a bordo dei mezzi pubblici
ASSTRA, AIIT e ANAV invitano a presentare contributi tecnico-scientifici in occasione della sesta edizione del Seminario Nazionale “Sistema Autobus e Filobus – Giornate di Studio” “
L’app offre un servizio di assistenza in tempo reale che tramite videochiamata accompagna le persone che si spostano a piedi di notte o in zone sconosciute e le aiuta a prevenire potenziali rischi
Orange The World: Tper si veste d’arancione per la giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne
Nella Giornata mondiale per l’eliminazione della violenza contro le donne, Atm rinnova il proprio impegno lanciando un messaggio chiaro: la violenza di genere va fermata, insieme.
Cresce il numero degli abbonati. Alla campagna MoveMe hanno aderito in 22 mila.
“Sulla strada: stop al passato. Sii presente. Vivi il futuro” è il claim scelto per la campagna di comunicazione ideata dall’Osservatorio regionale per l’educazione alla sicurezza stradale dell’Emilia-Romagna.