Venerdì via al confronto sulle regole L'incontro Il 13 e 14 novembre allo spazio Ex Ansaldo il dibattito sulla Milano Sharing City
Quelli promessi dalla Regione non arrivano Ogni anno 10 milioni gettati in riparazioni
Clickmobiity è stato con Elaborazioni.org il principale media partner di Smart Mobility World, il più importante evento europeo sulla mobilità intelligente e sui sistemi di trasporto del futuro, tra sostenibilità ambientale ed efficenza. Abbiamo realizzato oltre venti video interviste agli ospiti della conferenza internazionale, per fare il punto sullo "stato di avanzamento" della smart mobility in Italia e nel mondo
Il nostro obiettivo è far crescere il senso di sicurezza sui mezzi di superficie Anno positivo, ma dopo la sfida vinta dell'Expo, è il momento di rilanciare
l presidente dell'Anac Raffaele Cantone ha inviato una lettera ad Atac chiedendo spiegazioni sui 2,5 milioni di euro spesi dall'azienda affidando incarichi a studi legali esterni nel periodo compreso tra il 2011 e il 2015
A pochi mesi dalla discussione in Parlamento del Rapporto Annuale sulle attività svolte dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti, parla Battisti, di Trenitalia. Che ci racconta lo stato di applicazione in Trenitalia del regolamento europeo sui Diritti dei viaggiatori in treno e il decreto sulla Disciplina sanzionatoria
“Nell’estate 2015, con Silvia Scozzese, ho cercato di convincere prima il sindaco Marino e poi il Commissario del Pd Matteo Orfini che si rendevano necessari, sia nei ruoli tecnici che in quelli politici, dei cambiamenti nella squadra capitolina a causa dell’assenza di una visione della città e della perdurante poca trasparenza in alcuni settori
L'ex assessore: «Oggi darei poterie risorsea Rettighieri in veste di supercommissario, ma in prospettiva il Tpl a Roma va nazionalizzato comea Parigi»
Lo chiede l'Autorità garante della concorrenza e del mercato che, in un parere firmato dal presidente Giovanni Pitruzzella in risposta a un quesito del ministero dell'Interno su richiesta del Consiglio di Stato, sollecita il Parlamento a regolamentare il settore per "garantire la concorrenza, la sicurezza stradale e l'incolumità dei passeggeri, definendo un «terzo genere» di autisti oltre a quelli dei taxi e degli Ncc".