avatar

Piattaforma TamTamy sviluppata dal Gruppo Reply

On line il nuovo clickmobility: a dieci anni dalla nascita il sito si rinnova

Una veste grafica completamente rinnovata ma soprattutto nuove modalità di fruizione e funzionalità
All'utente registrato viene offerta l'opportunità di interagire con i contenuti del sito e con gli altri utenti, commentando e votando le notizie

E' on line il nuovo clickmobility.it.
Il sito dedicato agli operatori della mobilità e del trasporto passeggeri festeggia il decimo compleanno rinnovandosi completamente nella grafica, nelle modalità di fruizione e nelle funzionalità.

Il nuovo sito, basato sulla piattaforma TamTamy sviluppata dal Gruppo Reply, da un lato mantiene invariata l’offerta di servizi per venire incontro alle esigenze dei nostri abbonati e dall’altro sviluppa le potenzialità in una logica social.

L’utente registrato infatti ha la possibilità di interagire con i contenuti del sito e con gli altri utenti, commentando E votando le notizie. I collegamenti con i social network consentono di tenere sempre aggiornati gli utenti direttamente dai propri profili.

Stiamo lavorando per garantire la massima continuità nell’erogazione di tutti i servizi in abbonamento. Tuttavia, nel caso in cui venissero riscontrati malfunzionamenti o ritardi, ci scusiamo in anticipo per i disagi garantendo il massimo impegno per la loro risoluzione.

Per qualsiasi informazione vi preghiamo di inviare una mail a info@clickmobility.it.

Grazie dell’attenzione e buona navigazione!

Scarica allegato

Open
Pubblicato il 20 settembre 2011 da Leopoldo Montanari
Tags: primo_piano
  • avatar Massimo Bianchi

    Il nuovo clickmobility è online! Putroppo abbiamo avuto alcuni problemi nel passaggio dal vecchio al nuovo, ci scusiamo per i disagi causati.

    Volevo solo ringrazia tutti quelli che hanno collaborato alla realizzazione di questo pogetto: Claudio, Dario, Patrizia, Manuela, Stefano, Elena... ce l'abbiamo fatta!

    8 anni fa