Roma. Trambus e Met.Ro: intesa in vista delle gare per l´affidamento del Tpl

Roma. Trambus e Met.Ro: intesa in vista delle gare per l´affidamento del Tpl

L´accordo operativo verrà illustrato a breve Punta allo sviluppo ´di sinergie d´impresa tese al contenimento dei costi, all´incremento dei ricavi e alla partecipazione comune alle gare per l´affidamento della gestione´

L´accordo operativo verrà illustrato a breve

Punta allo sviluppo ´di sinergie d´impresa tese al contenimento dei costi, all´incremento dei ricavi e alla partecipazione comune alle gare per l´affidamento della gestione´ il nuovo accordo Trambus-Met.Ro.
Le due società per azioni partecipate del Comune di Roma, impegnate nella gestione del trasporto di superficie e sottorraneo della capitale hanno siglato un´intesa comune in vista della gara romana.

´L´operazione – come spiegano in un comunicato congiunto Trambus e Met.Ro – si inquadra nel processo di efficientamento che ha contraddistinto l´attività delle due aziende negli ultimi anni, conducendo a positivi risultati di bilancio, e si propone di sviluppare percorsi e strategie comuni, nell´ambito delle specifiche missioni aziendali, per affrontare con decisione la sfida della concorrenza nel gennaio 2004´.
Al tempo stesso, le aziende si propongono di contribuire, con ulteriori razionalizzazioni dei propri costi, al soddisfacimento delle compatibilità economiche dell´azionista, a fronte di una qualità sempre maggiore dei servizi all´utenza.

L´accordo operativo, che sarà illustrato nel dettaglio forse già nella seconda settimana di ottobre, è stato esaminato dai consigli di amministrazione e siglato dalle due aziende con piena soddisfazione di entrambe.

Manuela Michelini – clickmobility.it

Left Menu Icon