Pubblicati gli avvisi per l´istituzione del sistema di qualificazione delle imprese concorrenti Foggia, Lecce, Bari, Taranto hanno pubblicato nella prima tranche di agosto gli avvisi per l´istituzione del sistema di
Pubblicati gli avvisi per l´istituzione del sistema di qualificazione delle imprese concorrenti
Foggia, Lecce, Bari, Taranto hanno pubblicato nella prima tranche di agosto gli avvisi per l´istituzione del sistema di qualificazione delle imprese concorrenti alle gare per l´aggiudicazione dei servizi di TPL.
Gli avvisi sostituiscono a tutti gli effetti la pubblicazione del bando di gara.
Il primissimo passaggio sulla via della messa a gara era spettato alla Regione che, con deliberazione n.809 del 05/06/03, pubblicata nel BURP n.65 del 19/06/03, aveva nominato la commissione preposta alla valutazione della qualificazione delle imprese concorrenti e alla scelta dell´offerta economicamente più vantaggiosa relativamente all´aggiudicazione dei servizi di trasporto pubblico regionale automobilistico ed elicotteristico.
Tre i membri
Salvatore Sansò (presidente);
Antonio E. Ponzo (componente);
Antonio Bavaro (componente).
Tale adempimento, previsto dall´art.3 della L.R. n.18/02, si era reso urgente e necessario a seguito dell´adozione dell´atto n.1719/02, pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n.36 del 03/04/03, con il quale la Giunta regionale aveva approvato i tre schemi tipo ? Qualificazione Imprese, Contratto di servizio e Lettera d´invito – utilizzati dalle imprese interessate ad ottenere l´affidamento dei servizi di trasporto pubblico locale, le cui procedure si sono concluse il 13/06/03
Manuela Michelini – clickmobility.it