Sicilia. Alla Regione assegnati oltre 76milioni di euro per il rinnovo del parco autobus: pubblicati i criteri e le modalità per la sostituzione

La pubblicazione sulla GURS n.29 del 6 giugno 2003 Pioggia di euro per la sostituzione del parco bus. Dopo l´ok della Regione al provvedimento arriva la pubblicazione sulla GURS n.29

La pubblicazione sulla GURS n.29 del 6 giugno 2003

Pioggia di euro per la sostituzione del parco bus. Dopo l´ok della Regione al provvedimento arriva la pubblicazione sulla GURS n.29 del 6 giugno 2003.
Il decreto, che vi proponiamo per esteso, contiene i criteri per la definizione della graduatoria degli autobus e tutti i dettagli sulle modalità di sostituzione.
Per le aziende concessionarie,  in possesso di autobus immatricolati da oltre 15 anni, arrivano 76.690.750,80 euro. Per poter fruire dei finanziamenti le aziende dovranno presentare entro 30 giorni dalla data di pubblicazione del decreto, pena l´esclusione.

Decreto ´Criteri e modalità per la sostituzione di autobus destinati al trasporto pubblico locale´(D.A. n. 42/Gab del 21 Maggio 2003)

M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon