Un nuovo servizio per incrementare la qualità del trasporto Abbonarsi on-line? Oggi si può. Atm Spa ha attivato un nuovo servizio affidato alle pagine web.La necessità di reperire in modo
Un nuovo servizio per incrementare la qualità del trasporto
- Abbonarsi on-line? Oggi si può. Atm Spa ha attivato un nuovo servizio affidato alle pagine web.
La necessità di reperire in modo sempre più comodo e facile gli abbonamenti è uno degli elementi di ´qualità´ del servizio di trasporto .
Proprio per andare incontro a questa esigenza, ATM SpA ha aperto sul proprio sito internet (www.atm-mi.it) la vendita on-line degli abbonamenti annuali: - per studenti diurni e universitari;
- urbano e interurbano;
- cumulativo Area Piccola, Media, Grande e Plus.
Il pagamento degli abbonamenti può essere effettuato con Carta di Credito (Visa e Mastercard) o utilizzando la carta prepagata CartaFacile.
I prodotti acquistati sono consegnati a domicilio, tramite corriere SDA/MotoTaxi, con un costo aggiuntivo di 3,87 euro per consegne a Milano e di 5 euro nell´hinterland (la consegna dell´abbonamento avviene in una data scelta dal cliente compresa tra i 2 e i 5 giorni lavorativi successivi all´acquisto).
Per i clienti We@bank è previsto uno sconto del 10% e le spese di consegna sono gratuite.
Quello illustrato è soltanto un primo ´step´, un passo che porterà, a breve, anche all´attivazione della vendita on line di biglietti ordinari (in blocchetti da 20) e delle tessere SostaMilano, (tessere ?gratta e sosta´ oppure elettroniche, per parcheggiare nelle aree di sosta a pagamento gestite da ATM).
Man. Mich. – clickmobility.it
(26-01-2004)