´E´ un´ulteriore schiarita nel campo delle relazioni industriali nel settore del trasporto pubblico locale´ sottolinea il presidente Pierluigi Fioretti Accordo ok. Cotral, la Compagnia dei Trasporti Laziali, esprime un giudizio
´E´ un´ulteriore schiarita nel campo delle relazioni industriali nel settore del trasporto pubblico locale´ sottolinea il presidente Pierluigi Fioretti
Accordo ok. Cotral, la Compagnia dei Trasporti Laziali, esprime un giudizio positivo dichiarando la propria soddisfazione per l´accordo raggiunto tra la Regione Lazio e i sindacati degli autoferrotranvieri che ha come oggetto lo stanziamento di 5,5 milioni di euro per l´integrazione del contratto nazionale di lavoro.
´E´ un´ulteriore schiarita nel campo delle relazioni industriali nel settore del trasporto pubblico locale e un valido supporto alla situazione economica delle aziende – sottolinea Il presidente dell´azienda, Pierluigi Fioretti -. Se si somma lo sforzo dell´assessorato di Giulio Gargano con quello della dirigenza della Cotral che ha riaperto il tavolo di trattativa con le rappresentanze sindacali regionali non si può non essere convinti che i prossimi mesi vedranno tutte le forze sociali impegnate a migliorare il servizio e che chi ne trarrà giovamento saranno soprattutto cittadini, pendolari e studenti che in questi mesi hanno subìto numerosi disagi´.
´Con questa vera e propria svolta i lavoratori recuperano quanto chiedevano per far fronte al ´ciclone euro´ e le aziende, la nostra in particolare, può procedere più speditamente e serenamente al proprio rilancio tecnico-organizzativo con l´obbiettivo di fornire agli utenti, in pochi mesi, un decisivo miglioramento del servizio in tutte le sue componenti: puntualità, comfort, economicità´.
Man. Mich. – clickmobility.it
(29-01-2004)