Napoli. ´Parole in corsa´: concorso letterario a tema libero. A bandirlo le tre aziende regionali del Tpl

Napoli. ´Parole in corsa´: concorso letterario a tema libero. A bandirlo le tre aziende regionali del Tpl

Riservato ai clienti di Alifana, Circumvesuviana e Sepsa Tre aziende ed un concorso. A Napoli trasporti, per una volta, fa rima con letteratura. Alifana, Circumvesuviana e Sepsa – le tre

Riservato ai clienti di Alifana, Circumvesuviana e Sepsa

Tre aziende ed un concorso. A Napoli trasporti, per una volta, fa rima con letteratura.
Alifana, Circumvesuviana e Sepsa – le tre aziende regionali di Trasporto pubblico locale ? hanno bandito fra tutti i loro clienti in collaborazione con Asstra, l´associazione nazionale che raggruppa le aziende di trasporto pubblico un concorso letterario a tema libero da titolo ´Parole in corsa ? viaggiare e scrivere, scrivere è viaggiare´.

Il regolamento del concorso è consultabile su ciascun sito internet – www.alifana.it, www.vesuviana.it e www.sepsa.it – dove saranno pubblicati anche tutti i racconti pervenuti.

Il racconto primo classificato di ciascuna graduatoria parteciperà al concorso nazionale bandito da Asstra. In più, poi, i primi cinque racconti di ogni classifica saranno inseriti in una raccolta nazionale curata sempre da Asstra.

I racconti dovranno essere inviati tassativamente su supporto informatico, quindi o via e mail o per posta ordinaria su un floppy disk, e dovranno avere una lunghezza massima di 90 righe per 58 battute a rigo.
Il termine ultimo per l´invio dei racconti è fissato per il prossimo 29 febbraio.
Per inviare i racconti via e mail: paroleincorsa@alifana.it, paroleincorsa@vesuviana.it, e sepsa@sepsa.it.
Per inviare i racconti per posta ordinaria:
Ferrovia Alifana e Bn/Na, via Don Bosco (ex scalo merci) 80141 Napoli
Circumvesuviana, corso Garibaldi n. 387, 80142 Napoli
Sepsa, via Nuova Agnano 9/D, 80125 Napoli
La premiazione dei vincitori di ciascun concorso avverrà nel corso di una cerimonia che avrà luogo nel mese di giugno 2004.

Ciascuna azienda stilerà una propria classifica tra tutti i racconti che le saranno inviati, mettendo in palio per il primo classificato un viaggio di quattro giorni per due persone in una delle Capitali d´Europa.

Man. Mich. – clickmobility.it
(30-01-2004)

Left Menu Icon