La nuova struttura si colloca all´interno di una più ampia programmazione dell´attività di informazione, comunicazione e assistenza alla clientela Punta allo sviluppo delle attività informative la nuova struttura di ATB.Con
La nuova struttura si colloca all´interno di una più ampia programmazione dell´attività di informazione, comunicazione e assistenza alla clientela
Punta allo sviluppo delle attività informative la nuova struttura di ATB.
Con ATB Point l´azienda sviluppa un nuovo concetto di comunicazione al servizio dei clienti e dei cittadini.
Sistemato nel cuore della città, presso i Propilei di Porta Nuova, l´ATB Point è l´elemento propulsore di una più ampia programma aziendale di interventi finalizzata allo sviluppo delle attività di informazione, comunicazione e assistenza alla clientela che comprende il sito www.atb.bergamo.it, la tessera di abbonamento B-CARD, le indagini di soddisfazione della clientela (customer satisfaction), l´innovazione degli strumenti di informazione alle fermate (paline e nuove pensiline), lo sviluppo di nuove attività promozionali.
Progettato per favorire la comunicazione fra i cittadini e l´azienda, l´ATB Point, di fatto operativo già a partire dall´inizio del mese di marzo, ha il compito di gestire e sviluppare le attività di informazione, assistenza e relazione con la clientela.
ATB Point è facilmente accessibile e comprende un CALL CENTER telefonico che risponde al numero 035.236.026.
ATB Point è finalizzato alla ´accoglienza del cliente´ e offre, in unica struttura, numerosi servizi per soddisfare le molteplici esigenze della clientela, migliorare la qualità del servizio e favorire la mobilità nell´area metropolitana bergamasca:
- informazioni sui servizi di trasporto e sulla gestione della sosta;
- orari delle singole linee di trasporto e della rete dei servizi gestiti;
- carta dei servizi, mappa della rete;
- informazioni relative agli oggetti rinvenuti;
- informazioni relative alle iniziative promozionali;
- segnalazioni, proposte, comunicazioni e reclami;
- vendita di tutte le tipologie di biglietti e tesserini;
- emissione delle nuove tessere di abbonamento B-CARD e rinnovo degli abbonamenti;
- riscossione delle sanzioni amministrative.
ATB POINT è aperto al pubblico tutti i giorni da lunedì a domenica dalle 7.20 alle 19.15
CALL CENTER 035.236.026 attivo tutti i giorni feriali dalle 8.15 alle 18.45, domenica e festivi dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00.
´La realizzazione di ATB Point – spiega il direttore generale Gianni Scarfone – è stata possibile grazie alla disponibilità dell´amministrazione comunale, alla collaborazione attiva di molte persone all´interno dell´azienda, oltre che di validi professionisti ai quali va il più sentito ringraziamento: Architetto Matteo Invernizzi, Impresa Ing. G. Pandini, ORMES Consulting, Impianti Elettrici Zambonelli & Barcella, Impianti Idraulici M.A.R.S., Falegnameria Bergamasca Nicoli, Incisioni Morlacchi, Robert Roberto, Project Informatica, Tour Data, Telecom Italia´.
Man. Mich. – clickmobility.it
(30-03-2004)