Roma. Il Governo convoca gli attori del Tpl: confermato l´incontro di mercoledì 7 a Palazzo Chigi

Roma. Il Governo convoca gli attori del Tpl: confermato l´incontro di mercoledì 7 a Palazzo Chigi

Sul piatto il confronto in vista dell´apertura del negoziato relativo al rinnovo del nuovo Ccnl 2004-2007 Riprende il percorso di confronto sulla vertenza contrattuale del Tpl. I primi passaggi verso

Sul piatto il confronto in vista dell´apertura del negoziato relativo al rinnovo del nuovo Ccnl 2004-2007

Riprende il percorso di confronto sulla vertenza contrattuale del Tpl. I primi passaggi verso il rinnovo del biennio economico del Ccnl 2004-2007 degli autoferrotranvieri saranno oggetto di discussione mercoledì 7 aprile a Palazzo Chigi.
Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta, incontrerà nel tardo pomeriggio i vertici delle categorie per mettere a punto una prima verifica degli assetti aziendali, delle regole e delle risorse a copertura del rinnovo.

Al tavolo di lavoro sono stati invitati i segretari generali di Filt, Fit e Uiltrasporti, i vertici delle associazioni datoriali Asstra e Anav, ma anche rappresentanti delle associazioni degli enti locali e quindi Anci, Upi e Conferenza dei presidenti delle Regioni.
In rappresentanza del Governo, accanto a Gianni Letta, al tavolo sedranno con tutta probabilità il ministro per le Politiche comunitarie, Rocco Buttiglione, il ministro per gli affari regionali, Enrico La Loggia, il ministro per le Infrastrutture, Pietro Lunardi, il ministro del Welfare, Roberto Maroni, il ministro dell´Economia, Giulio Tremonti.

Man. Mich. – clickmobility.it
(05-04-2004)

Left Menu Icon