Va alla squadra ´Taches al tram´ il premio da 25mila euro Divertimento e solidarietà: due obiettivi centrati in pieno per Atm che esce vittoriosa dall´organizzazione della terza edizione della Caccia
Va alla squadra ´Taches al tram´ il premio da 25mila euro
Divertimento e solidarietà: due obiettivi centrati in pieno per Atm che esce vittoriosa dall´organizzazione della terza edizione della Caccia al Tesoro.
La palma di primi classificati va alla squadra ´Taches al tram´ pettorale 26, composta da Matteo Grazzi, Roberto Grazzi, Roberto Storaci e Davide Zanoni (in foto insieme al presidente Soresina e a Susanna Messaggio).
Sono stati loro i più bravi della terza edizione della Caccia al Tesoro ATM.
Una vittoria spuntata su 652 squadre (da 4 persone) che hanno giocato animando di arancione strade e piazze della città, aiutati da più di 15.000 amici e parenti muniti di telefoni e computer per risolvere i quesiti delle prove.
Una gara avvincente che, come ricordiamo, si pone l´obiettivo non solo di far divertire, ma anche di fare della solidarietà: i proventi infatti sono stati interamente devoluti alla Lega del Filo d´oro.
In nome della solidarietà è di rigore sottolineare che la squadra n° 52 (Giacomo Boracchi, Stefano Simoncelli, Matteo Gianninetto, Marco Perego), seconda classificata, ha rinunciato al premio, un viaggio più soggiorno a Mauritius del valore di 12.000,00 ? devolvendo il controvalore a favore della Lega del Filo d´oro.
Il Vigorelli è stato teatro di una grande festa alla quale hanno partecipato non solo i cacciatori e i loro supporter, ma anche numerosissimi spettatori che hanno trascorso una giornata unica in compagnia di un parterre d´eccezione. Qualche nome? Susanna Messaggio, madrina della manifestazione, Evasione Latina, Ivana Spagna, Yu Yu, Zero Assoluto, Gatto Panceri, Moda´, Madre Blu, Cristina Plevani, Ulivieri, Max De Angelis, Tricarico, Paolo Meneguzzi, Danny Losito, Db Boulevard.
Una folla di persone ha letteralmente ´invaso´ il villaggio ospitalità, facendosi coinvolgere dalla avvincente gara e dai bravissimi deejay e animatori di Radio Number One che ha trasmesso in diretta tutta la manifestazione.
´ATM ringrazia tutti – sottolineano in azienda – le istituzioni, gli sponsor, i cantanti , gli organizzatori e gli ideatori, ma soprattutto quelli che, partecipando, hanno permesso la riuscita di questa festa dando vita a importanti progetti di solidarietà´.
Man. Mich. – clickmobility.it
(05-06-2004)