Roma. Trambus festeggia la festa della mamma e del papà

Oggi Trambus ha accolto, per la prima volta, i figli dei dipendenti per festeggiare la ricorrenza Trambus apre la rimessa della Magliana ai figli dei dipendenti  che lavorano nel deposito

Oggi Trambus ha accolto, per la prima volta, i figli dei dipendenti per festeggiare la ricorrenza

Trambus apre la rimessa della Magliana ai figli dei dipendenti  che lavorano nel deposito di via Candoni.
L´occasione è stata proposta oggi per celebrare la festa della mamma e del papà che lavorano in Trambus
 
L´azienda romana, per la prima volta, ha messo a disposizione i locali anche ai più piccoli accogliendo  i figli dei dipendenti nella rimessa di Magliana in questo venerdì di maggio a partire dalle 9.30.
I ragazzi hanno potuto così conoscere da vicino il mondo nel quale lavorano mamma (o papà) visitando l´impianto, la sala gestione dei turni degli autisti, le officine e l´isola ecologica, per terminare il tour nella postazione lavaggio a bordo di un autobus di linea.
La giornata trascorre con giochi, gara di disegno a tema sulla percezione del lavoro dei propri genitori, ed una succulenta merenda allietata da giochi e animazione a cura di uno staff di professionisti.

I due ragazzi vincitori della gara, uno nella fascia di età dai 6 ai 10 anni e l´altro tra gli 11 e i 13, sono stati premiati alle 12.30 dal vice sindaco Mariapia Garavaglia, con una gita turistica sulla linea 110 Open per tutta la famiglia.
Partecipano all´evento il presidente Trambus, Raffaele Morese e l´Amministratore delegato, Filippo Allegra.
L´iniziativa, a cui l´aziende assicura ne seguirano altre, è curata dal Comitato Pari Opportunità di Trambus, ed è alla sua prima edizione.
Qualora riscuotesse il meritato successo, sarà ripetuta anche in altri stabilimenti aziendali.

Man. mich. – clickmobility.it
(14-05-2004)

Left Menu Icon