Approvata dalla giunta provinciale l´assegnazione di fondi ad hoc La Provincia investe nel trasporto pubblico locale.La Giunta ha approvato proprio i giorni scorsi, durante l´ultima seduta, il piano di assegnazione
Approvata dalla giunta provinciale l´assegnazione di fondi ad hoc
La Provincia investe nel trasporto pubblico locale.
La Giunta ha approvato proprio i giorni scorsi, durante l´ultima seduta, il piano di assegnazione fondi per gli investimenti del trasporto locale in Piemonte. Fondi da destinarsi alle aziende per il rinnovo del parco autobus destinato al servizio di trasporto pubblico locale extraurbano.
La disponibilità finanziaria ammonta a 1.466.475,16 euro, somma che sarà destinata all´immissione su strada di 13 autobus nuovi di fabbrica, con conseguente miglioramento della qualità del servizio erogato e dell´aria.
Nella stessa riunione la Giunta ha formulato il nullaosta all´attribuzione delle competenze al Comune di Asti relativamente al trasporto pubblico su gomma in particolare sul servizio di linea per il trasporto esclusivo di cittadini che lavorano presso la Ditta CESET di Castell´Alfero.
M. M. – clickmobility.it
(25-05-2004)