Roma. Osservatorio sulla mobilità: la Sta presenta le pagine web del nuovo strumento

Roma. Osservatorio sulla mobilità: la Sta presenta le pagine web del nuovo strumento

Tutte le informazioni per gli addetti ai lavori, e non solo, all´indirizzo www.osservatoriosta.it Prima uscita ufficiale ieri in Campidoglio per le pagine web del nuovo Osservatorio sulla mobilità della Sta.Consultabile

Tutte le informazioni per gli addetti ai lavori, e non solo, all´indirizzo www.osservatoriosta.it

Prima uscita ufficiale ieri in Campidoglio per le pagine web del nuovo Osservatorio sulla mobilità della Sta.
Consultabile all´indirizzo www.osservatoriosta.it, il sito è stato presentato ieri dall´assessore capitolino alla Mobilità Mario di Carlo, da quello all´Ambiente Dario Esposito e dal responsabile stesso  dell´Osservatorio, Pierluigi Capone.

Il nuovo sito non intende essere solo uno ´strumento per gli addetti ai lavori, ma ha l´ambizione di diventare un vero e proprio punto di riferimento per tutti i cittadini.
´Con questo sito – spiega Capone – cercheremo di facilitare all´utente l´accesso a tutte le notizie e i documenti nell´ambito della sicurezza stradale, del Piano Generale del Traffico Urbano, delle normative e delle regole del traffico´.

Le pagine web saranno un utile strumento di confronto per i cittadini che intendono avanzare proposte, indicazioni o semplicemente trovare risposte a dubbi o per saperne di più.
On line si potranno trovare anche notizie approfondite sulla sicurezza stradale, indagini e richieste, ma anche informazioni dettagliate sui sondaggi.

Man. Mich. – clickmobility.it
(26-05-2004)

Left Menu Icon