La novità, inserita fra le iniziative del Progetto Informa, è organizzata da Assoutenti Liguria in collaborazione con Amt e Radio Babboleo Musica e informazione intratterranno gli utenti della sotterranea genovese.La
La novità, inserita fra le iniziative del Progetto Informa, è organizzata da Assoutenti Liguria in collaborazione con Amt e Radio Babboleo
Musica e informazione intratterranno gli utenti della sotterranea genovese.
La novità, inserita a pieno titolo quale nuova iniziativa del Progetto Informa (cofinanziato dal Ministero delle Attività Produttive), è stata presentata ieri da Assoutenti Liguria alla presenza dei responsabili delle associazioni dei consumatori di diversi settori del panorama socio-economico e istituzionale genovese ( tra i quali i presidenti o i responsabili di: Confagricoltura, Confedilizia, Col diretti, ANACI, APPC, LASB, FIAIP, AGI Pesca, Ordine dei Farmacisti, Poste Italiane, Tigullio Trasporti, Sindacati AMT, Garante del Contribuente, CRCU ? Regione Liguria, NAS ? Nucleo anti sofisticazione)
Con il progetto Radiometrò in partnership con AMT e Radio Babboleo, gli utenti della sotterranea genovese saranno intrattenuti dalla programmazione della nota emittente radiofonica e dalle informazioni sui consumatori, l´andamento dei prezzi e delle tariffe fornite della redazione di Informa.
A tagliare il nastro, che sancisce l´avvio dell´iniziativa, hanno pensato l´assessore alle Politiche Agricole della Regione Liguria Piero Gilardino, l´assessore alla Mobilità Urbana del Comune di Genova Arcangelo Merella, il vice presidente AMT Stefano Pesci e Walter Miscioscia editore Radio Babboleo.
´Con questa ulteriore iniziativa – ha sottolineato Furio Truzzi, presidente di Assoutenti Liguria – la nostra associazione vuole divenire ogni giorno di più un ´faro´ che orienti consumatori ed utenti nella giungla dei prezzi e delle tariffe, oltre che indicare, e quando vi è la necessità accompagnare, alla risoluzione dei problemi e delle controversie.
Radio Metrò di Progetto Informa s´inserisce tra le attività di comunicazione che l´Amt dedica ai propri clienti. Il rapporto consolidato con la città ha spinto l´azienda genovese di trasporti a riservare spazi sempre più ampi di incontro e informazione, aumentando le possibilità di contatto con i propri interlocutori.
La collaborazione tra Amt e le associazioni dei Consumatori ha avuto e ha come obiettivo il miglioramento dei rapporti con l´utenza.
Man. Mich. – clickmobility.it
(08-07-2004)