Solo 14 euro per viaggiare sul bus scoperto e visitare le esposizioni Trambus Open arriva al Quirinale. Grazie all´accordo siglato da Trambus Open con l´ ´Azienda Speciale Palaexpo´, che gestisce
Solo 14 euro per viaggiare sul bus scoperto e visitare le esposizioni
Trambus Open arriva al Quirinale.
Grazie all´accordo siglato da Trambus Open con l´ ´Azienda Speciale Palaexpo´, che gestisce le esposizioni presso le Scuderie del Quirinale, nasce una nuova opportunità che consentirà con un unico biglietto di viaggiare sul bus turistico scoperto e di visitare le mostre in programma.
Da oggi, con soli 14 euro anziché 19, i passeggeri avranno diritto ad un intero giorno in viaggio per visitare Roma sui bus scoperti a due piani di Trambus Open, con la consueta formula stop&go, e ad un ingresso alle mostre presso le Scuderie del Quirinale, da utilizzare entro tre giorni dall´acquisto. I biglietti possono essere comprati al box turistico della stazione Termini, direttamente a bordo delle vetture o presso le Scuderie e consentono l´ingresso immediato alle esposizioni senza dover effettuare la fila.
Attualmente in mostra alle Scuderie del Quirinale, fino al 29 agosto, le opere di venti grandi fotografi che raccontano il Paese presentando dieci temi centrali della storia visiva e della tradizione fotografica italiana. Le opere di artisti come Bresson, Strand, Klein, Depardon, Haas, Salgado, per citarne solo alcuni, sono esposti dal lunedì al giovedì dalle 16 alle 21 e dal venerdì alla domenica dalle 16 alle 23. Ma rientreranno nell´offerta di Trambus Open anche tutti gli altri eventi in programma nei prossimi mesi.
M. M. – clickmobility.it
(08-07-2004)