´Le strade del casertano più moderne e sicure´ spiega il presidente Ventre Via libera della giunta al nuovo piano di viabilità.La giunta della Provincia di Caserta, presieduta da Riccardo Ventre,
´Le strade del casertano più moderne e sicure´ spiega il presidente Ventre
Via libera della giunta al nuovo piano di viabilità.
La giunta della Provincia di Caserta, presieduta da Riccardo Ventre, ha recentemente approvato altri undici interventi in materia di viabilità per un importo totale di oltre 3 milioni di euro.
L´esecutivo di corso Trieste negli ultimi anni ha licenziato numerosi provvedimenti inerenti le arterie di Terra di Lavoro e, più in generale, la rete viaria del Casertano.
´L´opera di ammodernamento delle strade ? ha sottolineato Ventre ? prosegue a pieno ritmo. Oggi i cittadini possono viaggiare con tranquillità ed in maniera agevole, come testimoniano le recenti statistiche nazionali sulla sicurezza stradale´.
Tra gli interventi approvati figurano i lavori di manutenzione straordinaria della strada provinciale ´Ex 264´ (per un importo pari a 1.009.716), della provinciale 336 e della Ex strada statale 330, l´adeguamento funzionale della Sp 310 ´Mignano-Moscuso, della ´Sessa-Mignano nord´, il consolidamento statico della ´Ruviano-Miglio 25´, l´approvazione del progetto esecutivo di manutenzione della ´Tora-Presenzano´ (relativamente alla tratto che interessa Traversa Moracea) e della ´Teano-Torricelle´, la messa in sicurezza della strada provinciale Santa Maria a Cubito-Arnone e la pavimentazione dei marciapiedi.
A questi interventi si aggiunge l´approvazione dei lavori di completamento del servizio neve per l´annualità 2003-2004.
Man. Mich. – clickmobility.it
(09-06-2004)