Torino. Alla Regione va il Premio Agorà per la campagna di promozione del trasporto pubblico locale

Torino. Alla Regione va il Premio Agorà per la campagna di promozione del trasporto pubblico locale

Il Piemonte si è assicurato per il quinto anno consecutivo il primo premiso della sezione regionale La promozione del trasporto pubblico locale assicura alla Regione Piemonte, per il quinto anno

Il Piemonte si è assicurato per il quinto anno consecutivo il primo premiso della sezione regionale

La promozione del trasporto pubblico locale assicura alla Regione Piemonte, per il quinto anno consecutivo, il primo premio del Premio Agorà.
Il Premio Agorà, come ricordiamo, è stato ideato per consegnare riconoscimenti nel settore della comunicazione pubblicitaria.
Il 1° premio della sezione regionale, edizione 2004, di ´Agorà´ va alla Regione per la  ´Campagna per la Promozione del Trasporto Pubblico Locale´, realizzata dalla Direzione Comunicazione della Regione Piemonte e curata dall´Agenzia Silvano Guidone e associati.

Il riconoscimento è stato assegnato da una giuria composta da rappresentanti delle associazioni nazionali di categoria del mondo pubblicitario e consegnato durante una cerimonia che si è svolta sabato scorso presso il Palazzo delle Aquile di Palermo.

Il Premio Agorà, giunto alla 17a edizione, valorizza la comunicazione pubblicitaria e riconosce le aziende e gli enti che si sono distinti per originalità, strategie e pianificazioni.

Negli anni scorsi il premio è stato assegnato alle più importanti agenzie pubblicitarie come Armando Testa, Young&Rubicam, e a grandi aziende come Lavazza, Fiat Auto, Barilla, Telecom e Guzzini.

Man. Mich. – clickmobility.it
(09-06-2004)

Left Menu Icon