Roma. Vertenza ancora aperta per il rinnovo del CCNL degli autoferrotranvieri: nuova settimana di confronto

Roma. Vertenza ancora aperta per il rinnovo del CCNL degli autoferrotranvieri: nuova settimana di confronto

Oggi, domani e giovedì 23 fissati i nuovi incontri La vertenza per il rinnovo contrattuale degli autoferrotranvieri conoscerà un´altra settimana di trattativa.Si tratta di tre nuove date, oggi, domani e

Oggi, domani e giovedì 23 fissati i nuovi incontri

La vertenza per il rinnovo contrattuale degli autoferrotranvieri conoscerà un´altra settimana di trattativa.
Si tratta di tre nuove date, oggi, domani e giovedì 23 fissate ´con il proposito di affrontare i rimanenti istituti del mercato del lavoro – spiegano in Anav -, partendo dal contratto di inserimento sul quale le organizzazioni sindacali hanno predisposto e consegnato un documento contenente le osservazioni alla proposta datoriale, rinviando ai successivi incontri i restanti due temi centrali relativi all´orario di lavoro e alla parte economica´.

La settimana scorsa le associazioni datoriali – Anav, Asstra – e le rappresentanze sindacali si sono confrontate lunedì 13, mercoledì 15 e giovedì 16 affrontando le tematiche relative  ´alla clausola sociale, alla patente a punti e, per quanto riguarda il mercato del lavoro agli istituti del contratto a tempo parziale e del contratto a termine´.

Tematiche che Asstra e Anav avevano già trattato, predisponendo una proposta ben precisa. Proposta discussa con la controparte, che ha messo in luce le proprie posizioni, e rinviata  a ´successivi incontri il tentativo di sintesi´.

Man. Mich. – clickmobility.it
(20-09-2004)

Left Menu Icon