Roma. E´ ancora trattativa per il rinnovo del CCNL autoferrotranvieri: nuovi incontri a calendario questa settimana

Roma. E´ ancora trattativa per il rinnovo del CCNL autoferrotranvieri: nuovi incontri a calendario questa settimana

Cinque giorni di confronto a partire da oggi sotto la spada di Damocle dello sciopero nazionale di venerdì 22 Riparte oggi la nuova settimana di trattative in merito alla vertenza

Cinque giorni di confronto a partire da oggi sotto la spada di Damocle dello sciopero nazionale di venerdì 22

Riparte oggi la nuova settimana di trattative in merito alla vertenza per il rinnovo contrattuale del CCNL degli autoferrotranvieri.
Cinque i giorni inseriti a calendario per tentare un accordo: oggi a partire dalle 10,  martedì ore 17,00, mercoledì, giovedì e venerdì alle ore 9,30.

Le parti in causa – Anav e Asstra da un lato, le organizzazioni sindacali dall´altro – lavorano al il rinnovo del c.c.n.l. auoferrotranvieri 2004 ? 2007 senza interruzione nonostante aleggi sulle loro teste una robusta spada di Damocle: lo sciopero nazionale di 24 ore previsto per venerdì 22 ottobre.

´L´intendimento delle parti, infatti, non è solo quello di operare ogni sforzo teso a scongiurare lo sciopero ma anche e soprattutto quello di dare un segnale forte alle Istituzioni di Governo affinché le stesse, di fronte ad un´ipotesi condivisa di chiusura del rinnovo contrattuale, siano sensibilizzate a predisporre in legge finanziaria i necessari e propedeutici interventi di sostegno al settore – spiegano in Anav -´.

Man. Mich. – clickmobility.it
(11-10-2004)

Left Menu Icon