Campobasso. Gruppo di lavoro per la qualità dei trasporti pubblici

Campobasso. Gruppo di lavoro per la qualità dei trasporti pubblici

Comune e Seac hanno intrapreso processo di verifica dei servizi e dei tempi E´ dedicato allo sviluppo di una tematica quale la qualità dei trasporti pubblici il nuovo gruppo di

Comune e Seac hanno intrapreso processo di verifica dei servizi e dei tempi

E´ dedicato allo sviluppo di una tematica quale la qualità dei trasporti pubblici il nuovo gruppo di lavoro voluto dall´assessorato  alla Mobilità in accordo con la società ´Seac´.
Un avvio d´attività che parte dall´aver intrapreso un processo di verifica dei servizi e dei tempi di percorrenza delle corse degli autobus urbani.
Il gruppo di lavoro sarà allargato alle rappresentanze dei lavoratori della Seac e degli utenti, per decidere i primi interventi urgenti e per definire le successive modalità operative.

´Una verifica – dichiara l´assessore Gaetano Di Niro – si è resa necessaria a seguito dei notevoli cambiamenti subiti dalla città negli ultimi anni che hanno influenzato notevolmente la mobilità in genere, creando situazioni di criticità in alcune zone che talvolta creano disservizi puntualmente segnalati dagli utenti.´

L´assessorato, inoltre, rende noto che, nell´attesa di istituire procedure automatizzate di controllo per i tempi di percorrenza degli autobus, si renderanno necessari i controlli effettuati dal personale Seac e della Polizia Municipale, che saranno estesi anche agli adempimenti da parte degli utenti (obliterazione del biglietto, etc.).
Per tale motivo, si sensibilizza tutta la cittadinanza che usufruisce del servizio di autobus urbano a voler rispettare il pagamento del biglietto.

Manu Mich. – clickmobility.it
(30-11-2004)

Left Menu Icon