Palermo. La giunta regionale approva il completamento del Piano regionale dei Trasporti

Palermo. La giunta regionale approva il completamento del Piano regionale dei Trasporti

Tagli per 950 milioni di euro per riportare ordine nel bilancio della Regione e, fra le altre, approvazione di linee guida nei trasporti Se l´ultima riunione di giunta ha dato

Tagli per 950 milioni di euro per riportare ordine nel bilancio della Regione e, fra le altre, approvazione di linee guida nei trasporti

Se l´ultima riunione di giunta ha dato il ´la´ all´approvazione della nuova manovra finanziaria siciliana, la stessa che mette nero su bianco tagli per 950 milioni di euro, non sono mancate le decisioni in merito ai trasporti.

La riunione di giunta di venerdì ha sancito il completamento del Piano regionale dei trasporti e della mobilità, completato con i piani attuativi del trasporto ferroviario, marittimo e aereo.

La giunta ha dato l´assenso per l´inoltro della documentazione all´assemblea del  Consiglio.

Left Menu Icon