L´operazione sigla l´entrata per l´azienda nel bacino vastese Ingresso ufficiale per Arpa nel bacino vastese. Con l´acquisizione dell´85% delle quote azionarie della Cerella di Vasto, Arpa apre ad una nuova
L´operazione sigla l´entrata per l´azienda nel bacino vastese
Ingresso ufficiale per Arpa nel bacino vastese. Con l´acquisizione dell´85% delle quote azionarie della Cerella di Vasto, Arpa apre ad una nuova tranche di mercato.
L´operazione è stata perfezionata a Chieti, dopo aver raccolto l´assenso all´unanimità degli azionisti, e sotto lo sguardo attento del presidente della Giunta regionale Giovanni Pace.
´L´ingresso di Arpa nel bacino vastese – spiegano in azienda -, caldeggiata anche dai sindacati di categoria, rappresenta una data storica per il trasporto locale in Abruzzo, poichè permette alla società di essere presente in un comprensorio importante per il trasporto di persone della nostra regione. La società Cerella, infatti, gestisce collegamenti importanti con Roma, Napoli, con la Campania e con le aree interne del chietino, per una percorrenza chilometrica annua di circa quattro milioni effettuata con 52 bus e 72 addetti.
Il nuovo consiglio d´amministrazione della società è cosi composto: Gaetano D´Onofrio, presidente, Angelo Cerella, vice presidente, consiglieri Giacinto Mariotti, Nicola Argirò, Paolo Iacobucci´.
Manu Mich. – clickmobility.it
(14-12-2004)