Le prime verifiche nei circondari territoriali

LECCO. L'ASSESSORE PROVINCIALE AI TRASPORTI CONTROLLERA' DI PERSONA IL NUOVO SERVIZIO DI TPL

LECCO. L'ASSESSORE PROVINCIALE AI TRASPORTI CONTROLLERA' DI PERSONA IL NUOVO SERVIZIO DI TPL

Sopralluoghi dell'assessore Fumagalli, che sarà presente in alcune date a bordo dei busLe prime verifiche saranno condotte anche dal personale del settore con monitoraggi sulle linee più significative

Prime verifiche sul campo per il nuovo servizio di trasporto pubblico.
L’assessore ai Trasporti e Mobilità della Provincia di Lecco Carlo Fumagalli attraverserà i circondari a bordo dei bus di linea, per rendersi conto personalmente dell’impatto che il nuovo servizio di trasporto pubblico nell’area extraurbana avrà sui cittadini del territorio.
Queste prime verifiche sul campo verranno condotte anche dal personale del settore, che monitorerà le linee più significative durante le prime settimane del nuovo servizio.

Ma vediamo nel dettaglio le prime date e gli orari dei sopralluoghi:
– lunedì 4 luglio: circondario di Merate, linea D46b Nibionno Merate, linea D70 Arlate Vimercate, con incontro in comune a Merate, dalle 9,30 alle 11.

– martedì 5 luglio: circondario Lario Orientale, linea D20 Lecco Mandello, linea D25 Bellano Dorio Avano, con incontro in comune a Bellano, dalle ore 10 alle ore 11,30.

A seguire verranno fissate le date per gli incontri nei circondari di Oggiono, Casatenovo, Valsassina.

L’assessore Fumagalli ha deciso di essere presente nei circondari dove viene svolto il servizio extraurbano, perciò non sarà presente nei circondari di Lecco e Valle San Martino per non generare confusione negli utenti e sovrapposizioni istituzionali.

Durante questi sopralluoghi sarà premura dell’assessore organizzare incontri presso le sale civiche dei comuni capo circondari, per incontrare gli amministratori, gli utenti e chiunque voglia chiedere informazioni o fare proposte sul servizio di tpl. Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon