TSF HA REALIZZATO IL SISTEMA GITA PER L'INFORMAZIONE L'UTENZA

GITA è L'acronimo di Gente In Treno & Autobus, ed è un sistema realizzato da TSF, (joint venture Finsiel Telecom Italia e FS) che rappresenta un passo significativo verso la

GITA è L'acronimo di Gente In Treno & Autobus, ed è un sistema realizzato da TSF, (joint venture Finsiel Telecom Italia e FS) che rappresenta un passo significativo verso la frontiera della mobilità intermodale.
Rendendo "sistemica" L'informazione al pubblico, raggruppando ed integrando in un'unica piattaforma gli orari teorici e reali del servizio offerto dai diversi vettori (integrazione ferro-gomma), è possibile fornire L'utenza le informazioni giuste al momento giusto in maniera tale da rendere più fruibili i servizi erogati, aumentando al contempo sia L'utilizzo dei mezzi pubblici che il livello della qualità percepita. Si tratta di una sfida ambiziosa che prende spunto dai progetti che TSF ha già realizzato per la Divisione Trasporto Regionale di Trenitalia, e che si prefigge di coinvolgere tutto il Trasporto Pubblico del nostro paese.
La Piattaforma GITA consente a generazione e la gestione dinamica delL'Offerta della Mobilità integrata direttamente connessa ai servizi di trasporto presenti sul territorio (di Bacino, Provinciale, Regionale,. Nazionale) da diffondere ai "viaggiatori" attraverso la realizzazione di applicazioni ICT e strumenti multimediali posizionati:
– sul circuito internet attraverso i Portali istituzionali e delle Aziende TPL;
– direttamente a bordo treno e autobus e nelle stazioni delL'intermodalità;
– nei centri URP, nelle scuole, nelle agenzie di viaggio, nelle aziende provinciali/regionali turistiche; etc..

Per informazioni: www.tsf.it
Comunicato stampa TTS Italiaper cortesia di www.cittamobile.it

Left Menu Icon