La cittadina nel cuore della Campania che ha dato i natali a San Padre Pio realizzerà una struttura sotterranea per migliorare la ricettività ai numerosi pellegrini in visita.
Ubicato nell’area che una volta era il giardino di palazzo Colesanti, l’amministrazione comunale ha previsto la realizzazione di un parcheggio sotterraneo e di un' area destinata a verde pubblico.
Dopo decenni di incuria, L'intera area era andata in totale stato di abbandono, utilizzata parzialmente come parcheggio all’aperto e mercato settimanale.
La somma stanziata è di circa due milioni di Euro per un opera che rientra nelL'ambito dei Por Campania 2000/2006.
Per L'assessore ai lavori pubblici Battista D'Andrea “Il parcheggio coperto e la soprastante area verde permetteranno L'intera collettività ed ai tanti pellegrini, di poter usufruire di un nuovo e attraente parco pubblico ubicato al centro della nostra cittadina”.
Contando sulla benedizione di San Pio da Pietrelcina, l’apertura del cantiere e i lavori cominceranno tra qualche giorno ed ultimati, secondo l’Amministrazione, nel giro di un anno e mezzoper cortesia di www.parcheggi.it