Asstra incalza i sindacati: "la politica degli scioperi non risolve i problemi

Asstra incalza i sindacati: "la politica degli scioperi non risolve i problemi

I confederali proclamano un nuovo sciopero L'associazione datoriale risponde a stretto giro di posta Oggetto della diatriba è ancora il trattamento economico di malattia. Lo stesso che ha fatto decidere

I confederali proclamano un nuovo sciopero L'associazione datoriale risponde a stretto giro di posta

Oggetto della diatriba è ancora il trattamento economico di malattia.
Lo stesso che ha fatto decidere i sindacati a proclamare un nuovo sciopero del tpl per il 20 maggio.
Lo stesso che ha convinto Asstra a sottolineare che "la politica degli scioperi non risolve i problemi".

Asstra torna in campo e incalza i sindacati. Gli scioperi non possono essere una soluzione, fa sapere senza troppi giri di parole.
La politica degli scioperi "non risolve i problemi della categoria e si traduce in un ingiustificabile disagio per i cittadini".

"Abbiamo più volte rilevato che nonostante la modifica legislativa introdotta dal Parlamento le aziende sono disponibili ad integrare i trattamenti delL' INPS secondo condizioni eque e compatibili con la condizione del settore. Quello che non vogliamo mantenere è la distorsione del sistema che prevede che chi è malato guadagni di più di chi è a lavoro".

Il nuovo capitolo si è consumato fra un batti e ribatti, in attesa di un nuovo confronto sulla tematica del trattamento economico di malattia fra i sindacati e le associazioni datoriali.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon