Roma. Sta Spa: nominato Cda di transizione. Nuovo passo in vista della fusione Atac-Sta

Roma. Sta Spa: nominato Cda di transizione. Nuovo passo in vista della fusione Atac-Sta

Roberto Balduini confermato Amministratore delegato, alla presidenza  designato il presidente di Atac Spa, Fulvio Vento Ieri si è compiuto un nuovo passo verso la fusione fra Atac e Sta.Con il

Roberto Balduini confermato Amministratore delegato, alla presidenza  designato il presidente di Atac Spa, Fulvio Vento

Ieri si è compiuto un nuovo passo verso la fusione fra Atac e Sta.
Con il rinnovo del Cda della Sta Spa si concretizza il "gruppo" di transizone che guiderà le due realtà verso L'unione, tra L'altro già regolarmente deliberata dal consiglio comunale capitolino.

Il nuovo Consiglio di amministrazione è composto dL'attuale presidente Atac, Fulvio Vento, da Giocchino Gabbuti e Roberto Balduini.
L'assemblea dei soci ha nominato come presidente della Sta Fulvio Vento. Successivamente il primo Cda della Sta ha confermato Roberto Balduini come Amministratore delegato della società.

Un ringraziamento, da parte della Sta, è andato a Chicco Testa "per L'attività svolta fino ad oggi come presidente della società esprimendogli inoltre i migliori auguri per L'attività già in corso come Presidente di Roma Metropolitane", ma anche  ai consiglieri uscenti Pierluigi Capone, Giuseppe Chinnici e Claudio Rosi "per la professionalità e la correttezza dimostrate nel loro mandato".Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon