Il nuovo piano coinvolgerà oltre quattromila persone Un accordo per razionalizzare la mobilità casa-lavoro dei dipendenti delle 13 sedi della Provincia.La novità è contenuta nelL'accordo sottoscritto i giorni scorsi a
Il nuovo piano coinvolgerà oltre quattromila persone
Un accordo per razionalizzare la mobilità casa-lavoro dei dipendenti delle 13 sedi della Provincia.
La novità è contenuta nelL'accordo sottoscritto i giorni scorsi a Roma dL'Automobile Club d'Italia e dalla Provincia.
L'accordo prevede il realizzo del "Piano di spostamenti casa-lavoro" del personale nelle 13 sedi della Provincia di Roma.
Alla firma erano presenti Pasquale De Vita, presidente delL'AC di Roma, Luigi Fasolino, direttore VI Dipartimento Governo del Territorio e della Mobilità della Provincia di Roma e Marcello Vella, Amministratore delegato ACI Consult-CNP SpA.
Il nuovo Piano, che coinvolgerà oltre 4.000 dipendenti della Provincia di Roma, prevede una analisi dettagliata circa L'attuale mobilità casa-lavoro e la ricerca di nuove soluzioni eco-compatibili.
L'obiettivo è quello di razionalizzare e migliorare la mobilità sistematica casa-lavoro e viceversa, trovando soluzioni alternative L'uso dei mezzi di spostamento privato: auto e moto.
La volontà delL'amministrazione provinciale e delL'ACI è quella di estendere il progetto anche alle altre aziende dislocate sul territorio.Manu Mich. – clickmobility.it