Asstra si presenta al confronto con la decisione di proseguire il trattamento di malattia in corso fino a tutto il mese di giugno
Un confronto a bocce ferme.
Asstra incontrerà le organizzazioni sindacali confederali martedì 31 maggio, confidando di riuscire ad arrivare ad un accordo in tempi brevi.
L'associazione datoriale si presenta L'incontro con la ferma intenzione di proseguire il trattamento di malattia in corso, riservato agli autoferrotranvieri, fino a tutto il mese di giugno.
Se la legge finanziaria 2005 impone di ricondurre il trattamento di malattia del settore trasporto pubblico a quello dell’industria L'obiettivo di Asstra è quello di arrivare, di comune accordo al sindacato, ad una equiparazione.
Resta ferma L'intenzione delle aziende di settore, in caso di mancato accordo con le organizzazioni sindacali, di provvedere a computare i maggiori costi, eventualmente sopportati nel mese di giugno, in sede di successiva contrattazione negoziale.Manu Mich. – clickmobility.it