La Giunta comunale ha approvato ieri la delibera che sistema un altro tassello

GENOVA. APPROVATA L'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL 41% DEL CAPITALE DELL'AMT AL RAGGRUPPAMENTO TRANSDEV+AGI

GENOVA. APPROVATA L'AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DEL 41% DEL CAPITALE DELL'AMT AL RAGGRUPPAMENTO TRANSDEV+AGI

La delibera autorizza il sindaco a sottoscrivere il contratto di investimento e il patto para-sociale

Un altro tassello è stato sistemato nel percorso di aggiudicazione del 41% di Amt.
La Giunta comunale ha approvato nella seduta di ieri la delibera di aggiudicazione definitiva della quota del 41%  – per un controvalore pari a oltre 22 milioni di euro – del capitale delL'azienda di trasporto.
Aggiudicazione, come ormai è risaputo, assegnata al raggruppamento societario composto da Transdev  e AGI – Auto Guidovie Italiane -.

La decisione di ieri chiude la procedura avviata per la riorganizzazione delL'azienda di trasporto pubblico iniziata con la pubblicazione del bando nel gennaio 2003.
Con la delibera approvata ieri la Giunta autorizza il sindaco a sottoscrivere il contratto di investimento  e il patto para-sociale (con cui sono definite le regole dei rapporti fra i soci in relazione al modello decisionale) così come le scadenze per i successivi adempimenti formali che porteranno al trasferimento materiale delle azioni alla nuova società che Transdev e Auto Guidovie dovranno costituire per pervenire infine alla sottoscrizione del contratto di servizio. M. M. – clickmobility.it

Left Menu Icon