Il Cda approva il bilancio provvisorioSituazione preoccupante: l'andamento porterebbe ad un disavanzo di oltre 35milioni di euro
Sulla situazione di Cotral si è aperto un tavolo di confronto.
A preoccupare sono i conti delL'azienda, controllati dal nuovo Cda.
Al termine delle verifiche, dopo L'insediamento del nuovo Cda che ha approvato un documento di budget provvisorio, sui conti della società è emerso un preoccupante andamento che porterebbe ad un disavanzo al 31 dicembre 2005 di oltre 35milioni di euro.
Per questo i vertici della Cotral spa hanno richiesto un incontro urgente L'assessore al Bilancio della Regione Lazio per valutare le iniziative da assumere per consentire il salvataggio della Compagnia regionale di Trasporto Pubblico.
Nel corso delL'incontro, tenutosi i giorni scorsi, si è aperto un tavolo di confronto che dovrà produrre da una parte (la proprietà costituita dalla Regione Lazio e dalle Province di Roma, Viterbo e Rieti) il reperimento delle necessarie risorse finanziarie e dL'altra (la società Cotral) L'attivazione di tutte le possibili iniziative di riduzione di costi e di efficientamento dei processi produttivi.
La società ha confermato i propri impegni così come L'assessore al Bilancio e programmazione economico-finanziaria Luigi Nieri e L'assessore ai Trasporti Fabio Ciani hanno garantito il massimo interesse a partire dalla manovra di assestamento del bilancio regionale.Manu Mich. – clickmobility.it