l'iniziativa fieristica, nata nel 2003, Anno Europeo delle Persone con disabilità, torna nel 2005 con lo scopo di rappresentare l'evoluzione dell'offerta, caratterizzata da soluzioni che integrano prodotti, ausili, servizi e per offrire risposte concrete ad esigenze specifiche del mondo della disabilità.
NelL'ambito della manifestazione è previsto un ricco calendario di seminari, incontri, convegni e work-shop. Si rivolge ai portatori di handicap e a tutti coloro che con essi operano quotidianamente, alle associazioni di categoria e di volontariato, presenti su tutto il territorio nazionale, alle aziende ed ai rappresentanti del mondo del lavoro, agli amministratori pubblici ed ai cittadini interessati a conoscere nuove opportunità e soluzioni per L'integrazione delle persone disabili.
La finalità è quella di formare ed informare sulle possibilità di integrazione delle persone disabili nel lavoro, nella scuola, nella vita sociale; di fornire ad Enti ed Istituzioni momenti di incontro e scambio di esperienze.
Oltre allo spazio espositivo, HANDITALIA 2005 offre L'opportunità di articolare la propria partecipazione con modalità differenti: sponsorizzazioni, convegni, eventi speciali, incontri istituzionali, etc.
www.handitalia.net per cortesia di www.cittamobile.it