Modificato organigramma del settore

CASERTA. ISTITUITO IL SERVIZIO “TRASPORTO PUBBLICO LOCALE”

CASERTA. ISTITUITO IL SERVIZIO “TRASPORTO PUBBLICO LOCALE”

La Provincia, in piena attuazione alla legge regionale n.3/2002, riorganizza il settore della mobilità  

NASCE IL SERVIZIO “TRASPORTO PUBBLICO LOCALE”.
REALIZZATO DALLA PROVINCIA NELL’AMBITO DEL SETTORE MOBILITà IL COMPARTO Dà COSì PIENA ATTUAZIONE ALLA LEGGE REGIONALE N.3/2002, CHE OLTRE A DISCIPLINARE IL SISTEMA DEI SERVIZI DI TRASPORTO PUBBLICO HA DELEGATO ALLE PROVINCE COMPITI E FUNZIONI DI PROGRAMMAZIONE ED AMMINISTRAZIONE.

FINORA LA PROVINCIA AVEVA SOLO RECEPITO LA DELEGA, SENZA MODIFICARE L’ORGANIGRAMMA DEL SETTORE. SU PROPOSTA DELL’ASSESSORE PROVINCIALE ALLA MOBILITà E TRASPORTI, ANTONIO RECCIA, LA GIUNTA GUIDATA DAL PRESIDENTE SANDRO DE FRANCISCIS HA AVVIATO LA CREAZIONE DI UNA STRUTTURA OPERATIVA “CHE SARà IN GRADO DI GARANTIRE RESPONSABILITà, CAPACITà ORGANIZZATIVA E UNA MIGLIORE E PIù EFFICACE GESTIONE DELLA PIANIFICAZIONE IN UN COMPARTO STRATEGICO PER LA CRESCITA CIVILE DEL TERRITORIO” COME SPIEGA L’ASSESSORE RECCIA.

IL NUOVO SERVIZIO ATTUERà PIENAMENTE LA DELEGA TRASFERITA DALLA REGIONE PER 20 MILIONI DI KM E PER RISORSE PARI A CIRCA 40 MILIONI DI EURO ALL’ANNO. SI OCCUPERà INOLTRE DELLA VIGILANZA SULLE LINEE E DI VERIFICARE L’ATTUAZIONE DEL CONTRATTO DI SERVIZIO STIPULATO TRA LE AZIENDE E LA PROVINCIA.
PER RECCIA “L’ISTITUZIONE DI QUESTO IMPORTANTE SERVIZIO VA NELLA DIREZIONE DI UN NUOVO ASSETTO CHE LA PROVINCIA STA DANDO ALLA MACCHINA AMMINISTRATIVA”.  MANU MICH. – CLICKMOBILITY.IT

Left Menu Icon