Migliora il confort a bordo dei mezzi di trasporto genovesi

GENOVA. AMI SPERIMENTA IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI BUS AI CAPOLINEA

GENOVA. AMI SPERIMENTA IL SERVIZIO DI PULIZIA DEI BUS AI CAPOLINEA

Bus più puliti e confortevoli: da oggi scatta il servizio

Bus più puliti e confortevoli.
Da oggi sarà possibile grazie al nuovo servizio voluto da AMI, l’ Azienda Mobilità e Infrastrutture di Genova.

AMi si è data un obiettivo che ha inserito a pieno titolo nel nuovo progetto di pulizia gestito dalla Direzione Manutenzione.
La partenza, in via sperimentale, oggi dalle 10.00 alle 16.00 sui mezzi in sosta nel Viale Thaon di Revel e in Piazza Verdi. In Viale Thaon di Revel l’intervento interesserà gli autobus: 43 – 45 – 67 – 82 – 86 – 87 – 356 – 480 – 482 e in Piazza Verdi i bus: 31 – 33 – 39 – 40 – 84 – 85 – 100 – 383 e Giro città.

Gli interventi sui mezzi saranno effettuati, con la collaborazione di AMT,  dal personale incaricato da AMI  che  con apposite apparecchiature provvederanno a pulire  i bus giunti al capolinea ed a verificare attentamente le condizioni di pulizia dei mezzi prima della ripresa del servizio. In tal modo sarà possibile aumentare il livello di pulizia  e mantenerlo per tutto il giorno.
                                                                                 
“Una sperimentazione, concordata con AMT, che AMI auspica sia gradita a tutti gli utenti – dichiara Marco Vezzani, amministratore delegato di AMI – siamo infatti consapevoli che il miglioramento del comfort e della qualità del viaggio rappresentano un fattore indispensabile per la soddisfazione e il gradimento degli utenti nei confronti del servizio di Trasporto Pubblico locale”.Manu Mich. – clickmobility.it

Left Menu Icon