“Un’occasione che consente a tutti di collegarsi ad internet con l’e-commerce ed acquistare “comodamente” l’abbonamento annuale, superando le barriere fisiche e con un notevole risparmio di tempo e di soldi” spiega il direttore del Consorzio UNICOCAMPANIA, Antonietta Sannino
Acquisto on line per Unicocampania
Da oggi il Consorzio Unicompagnia offre la possibilità agli utenti del trasporto pubblico di acquistare L'abbonamento annuale UNICO direttamente on-line, quindi in connessione protetta, in qualunque momento, direttamente da casa o dall’ufficio e soprattutto senza costi aggiuntivi.
“Un’occasione da non perdere – dichiara Antonietta Sannino, direttore del Consorzio UNICOCAMPANIA – che consente a tutti, grazie all’ampliamento della rete di vendita di UNICO, di collegarsi ad internet con l’e-commerce ed acquistare “comodamente” l’abbonamento annuale, superando le barriere fisiche e con un notevole risparmio di tempo e di soldi”.
Per abbonarsi on-line basta collegarsi al portale www.unicocampania.it, cliccare nella sezione acquista on-line e compilare il modulo di abbonamento allegando una foto formato tessera.
Il pagamento può essere effettuato in totale sicurezza con carta di credito, Visa e Mastercard, tramite server sicuro gestito da Consorzio Triveneto e Sistema Payment Gateway.
Un incaricato del Consorzio provvederà alla consegna, direttamente a casa, delL'abbonamento annuale entro 5 giorni dall’acquisto previa consegna della documentazione accessoria richiesta (certificato ISEE per abbonamento annuale agevolato con reddito ISEE inferiore a 12.500 Euro, autocertificazione studenti)
In caso di assenza del destinatario verrà lasciato un avviso per ritirare, personalmente, l’abbonamento, a partire dal giorno indicato sulL'avviso presso ABCD SERVIZI, Piazza Matteotti 7, Napoli. M. M. – clickmobility.it