Servizio innovativo sviluppato nell’ambito del progetto europeo “AGATA”In Campania la Ctp offre per prima un servizio aggiuntivo a quello di linea
Un sottile gioco di parole per il nome del nuovo servizio a chiamata che Ctp predispone per prima in Campania.
"ChiAMA 'o bus" vede impegnata in prima linea la Compagnia Trasporti Pubblici, affiancata dalla Provincia di Napoli e dal Comune di Giugliano.
Quello di Ctp è un altro obiettivo messo a segno.
Per la prima volta sul territorio regionale agli utenti di un’azienda di trasporto pubblico verrà offerto un servizio, aggiuntivo a quello di linea che la CTP già effettua sul territorio giuglianese.
Sviluppato nell’ambito del progetto europeo “AGATA”, il servizio sarà gratuito e permetterà di prenotare un bus della CTP sulla tratta Licola Borgo-Lago Patria.
Il servizio partirà in via sperimentale dal 6 marzo fino al 31 dello stesso mese.
La prenotazione del viaggio da parte della clientela avverrà mediante un numero dedicato esclusivamente al servizio a chiamata nel bacino giuglianese.
Ad illustrare l’azione pilota del progetto e i dettagli della sperimentazione saranno domani i vertici aziendali della CTP, con i rappresentanti della Provincia e gli amministratori del Comune di Giugliano.Manu Mich. – clickmobility.it