Più spazio alle notizie che riguardano i servizi di trasporto e le attività collaterali dell'aziendaEntro breve sarà visibile una mappa della città con segnalazioni del tragitto delle linee, mentre nelle varie sezioni del sito ci saranno le informazioni che riguardano titoli di viaggio, abbonamenti e tariffe
Rinnovate le pagine web di Amat.
Da ieri L'azienda dispone di un nuovo sito internet L'indirizzo www.amat.pa.it
Una innovazione che porta con se maggiore spazio per le notizie che riguardano i servizi di trasporto e le attività collaterali dell’azienda.
"Grazie al taglio più giornalistico e dinamico sarà possibile creare un rapporto più diretto con la clientela – spiegano in azienda -".
Una rubrica informerà tempestivamente le variazioni di percorso che subiranno i bus di linea a causa dei lavori di scavo nelle strade cittadine o altri imprevisti.
Facile da consultare, grazie alla nuova veste grafica, il sito dell’Amat conterrà tutte le informazioni guida all’utilizzo del servizio urbano di trasporti pubblico. A cominciare dai percorsi degli autobus, per finire alle zone blu.
Prossimamente una speciale mappa della città sarà in grado di segnalare il tragitto di una particolare linea, mentre nelle varie sezioni del sito ci saranno le informazioni che riguardano titoli di viaggio, abbonamenti e tariffe.
Non mancheranno le newsletter, riservate a coloro che si iscriveranno gratuitamente al sito dell’Amat, e le notizie sui servizi speciali erogati dall’azienda, compresa la segnaletica stradale e la rimozione.
M. M. – clickmobility.it