“Lo scenario della mobilità cambierà a breve con le gare ed il riassetto delle imprese quindi occorre attrezzarci per andare oltre Arpa e puntare sull’integrazione delle diverse modalità di trasporto” spiega il presidente d'Alfondo
Un trasporto innovativo che accompagna diritti verso il futuro.
L'idea di fondo della nuova campagna proposta dL'Arpa, L'azienda regionale di trasporto, per il 2006 è proprio quella messa in chiaro dallo slogan "Trasportiamo L'Abruzzo nel futuro".
La campagna pubblicitaria è stata presentata ieri mattina nella sede della Giunta regionale di Pescara.
Alla proiezione del filmato, curato da Videa srl, che sarà in onda a giorni nelle emittenti televisive abruzzesi, erano presenti il presidente Alfonso D’Alfonso e l’assessore regionale ai trasporti Tommaso Ginoble.
“Lo scenario della mobilità cambierà a breve con le gare ed il riassetto delle imprese – ha detto il presidente d’Alfonso – quindi occorre attrezzarci per andare oltre Arpa e puntare sull’integrazione delle diverse modalità di trasporto, che è poi uno dei messaggi del nostro nuovo spot. Nel riaffermare l’orgoglio di appartenere a questa azienda riteniamo importante comunicare tutto ciò che Arpa ha in programma per le grandi sfide che ci attendono”.
Per Ginoble l’Abruzzo ha bisogno di mobilità integrata "Il futuro della nostra regione dipende in buona parte da come sarà progettato il sistema di trasporto".
L’assessore regionale auspica che accanto ai successi dell’Arpa a breve si possano annoverare anche quelli del trasporto su ferro e di quello aereo.
Nel sottolineare la fase cruciale in cui vive il comparto L'assessore ha spiegato che i successi raggiunti da questa azienda sino ad ora sono noti a tutti "di questo ringrazio il management Arpa e tutto il personale. L’auspicio nostro è che questa azienda, che rappresenta ormai una parte importante dell’Abruzzo, e che è nella coscienza di noi tutti abruzzesi, si faccia apprezzare anche per la qualità e la puntualità dei suoi servizi. Il Governo regionale sta lavorando per costruire un sistema di mobilità che sia al passo con quelli delle regioni più avanzate a livello nazionale ed europeo”. Manu Mich. – clickmobility.it