I sindacati escono soddisfatti dall'incontro con Gianni Giulianol'ipotesi di scorporo non viene presa in considerazione dall'ente
Le organizzazioni sindacali FILT CGIL – FIT CISL – UILT hanno incontrato in avvio di settimana il presidente della Provincia di Imperia Gianni Giuliano in merito alle possibili strade future delL'azienda.
L'incontro è stato richiesto a gran voce dai sindacati che hanno voluto incontrare i rappresentanti della proprietà di RT ovvero la Provincia di Imperia e il Comune di Sanremo.
Se L'assenza del Comune di Sanremo è stata equiparata ad un gesto di disinteresse i sindacati non si sono lasciati sfuggire parole negative nei confronti delle scelte programmatiche e gestionali delL'attuale giunta comunale.
Sulla Riviera Trasporti hanno convinto le affermazioni del presidente Giuliano sul futuro delL'azienda, parole che contribuiscono a sgombrare il campo da eventuali incomprensioni e scelte che facevano temere la veloce messa a punto delL'ipotesi di uno scorporo aziendale.
"Prendiamo atto come le segreterie FILT – FIT – UILT hanno recepito con soddisfazione gli importanti chiarimenti del vertice della proprietà".
M. M. – clickmobility.it